venerdì 9 aprile 2010

Prossimo ballottaggio nel comune di Latiano


Quella svolta che da tanto tempo, troppo tempo, sognano i cittadini di Latiano sembra ormai vicina. Il ballottaggio è quell'occasione che appunto può permettere alla nostra Latiano di iniziare un percorso nuovo, chiaro e deciso, al punto che possiede un nome e un cognome: DE GIORGI ANTONIO.

Naturalmente le mie sono parole di parte - come tutti sanno ero candidato proprio nella coalizione di DE GIORGI, - ma chi mi conosce sa bene che in ogni mia scelta c'è sempre un impulso ideologico che mi spinge a schierarmi con quella che ritengo UNA GIUSTA CAUSA.

Abbiamo effettuato un campagna elettorale propositiva senza puntare il dito contro nessuno (anche se sarebbe stato fin troppo facile...), proprio per lanciare un messaggio chiaro: non chiediamo di non votare per Tizio o per Caio perché artefici di questa o di quella mancanza, chiediamo di VOTARE ANTONIO DE GIORGI perché ci proponiamo di EFFETTUARE questo o quell'altro progetto.

L'unica cosa che mi sento di dire, alla vigilia di una così importante data, è questa: DATE AD ANTONIO LA POSSIBILITA', GLI STRUMENTI, LA FORZA E LA VOSTRA COOPERAZIONE PER GOVERNARE QUESTA NOSTRA LATIANO E FARLE FINAMENTE EFFETTUARE LA GIUSTA SVOLTA CHE MERITA
...ABBIATE LA VOGLIA E IL CORAGGIO DI CAMBIARE...


Daniele

1 commento:

  1. DE GIORGI SINDACO DI LATIANO E PASCARIELLO DANIELE ASSESSORE O CONSIGLIERE COMUNALE!

    RispondiElimina