martedì 4 ottobre 2011

PALLE DI...NATALE

Intendo esprimere solidarietà a tutti i cittadini di Latiano che hanno seguito l'ultimo consiglio comunale, poiché sottoposti – loro malgrado – all'ascolto degli interventi spesso ai limiti del grottesco del Consigliere PDL Natale. Questi, tra un urlo ed un "voglio dire io", oltre a indirizzare i propri discorsi verso argomenti che non erano all'ordine del giorno (cosa alla quale siamo tristemente abituati), oltre a cercare improbabili cavilli volti a ritardare l'azione amministrativa, oltre ad adoperasi in quella che è la sua infinita campagna elettorale (che forse avrà avuto un inizio, ma che certo pare non avere mai fine), si è addirittura permesso di sconfinare nel chiacchiericcio di paese ponendo in essere argomentazioni consone a un bar, a una piazza o a una comare, ma totalmente inadeguate alla pubblica assise che ha fatto da teatro a tale insensate allocuzioni.

Al consigliere Natale, che oltre a farsi portavoce di pettegolezzi di paese è stato autore di insinuazioni tanto basse quanto infondate, comunico che il dott. De Giorgi, SINDACO della città di Latiano, E' e RESTA il leader di quel progetto che abbiamo condiviso e al quale tutti noi crediamo fermamente. Quel progetto di innovazione e cambiamento che non tarderà ad essere realizzato in ogni suo aspetto.
Per quanto riguarda invece la nostra vice-sindaco, intendo affermare con forza che la dott.sa Milone gode della nostra totale fiducia ed incondizionata stima.


Il resto, appunto, sono chiacchiere da bar...
..."voglio dire io!"

Daniele

Nessun commento:

Posta un commento