mercoledì 8 dicembre 2010

PALLE DI NATALE...

In sintonia con il periodo che stiamo vivendo, ho deciso di creare sul blog uno spazio che avrà come pre-titolo (concedetemi la possibilità di coniare questo termine) "PALLE DI NATALE".

L'idea è quella di raccontare delle verità contrapponendole alle classiche bugie politiche (...o palle se preferite)  che in certe occasioni vengono elaborate con chiaro intento demagogico e strumentale. 

Ritengo che il mio piccolo ruolo di politico locale non possa assolutamente prevalere sul fatto di sentirmi una persona comune, come tantissime altre. Pertanto, è come persona comune - e cioè come sono sempre stato - che mi rivolgerò a voi. 
E voi potrete credere o meno alle mie verità, però vi prego di riflettere su un fatto: dal momento che non siamo in campagna elettorale e non sono un consigliere di opposizione che punta alla fine di un'amministrazione, non avrei alcun motivo di fornire informazioni volutamente inesatte.

I post che prima del titolo saranno preceduti da "PALLE DI NATALE" faranno parte della rubrica in questione; naturalmente ognuno di voi, se lo desidera, potrà segnalarmi una PALLA DI NATALE, ho menzionarla scrivendola direttamente sul blog alla sezione dei commenti.

Anche le PALLE DI NATALE, nella loro qualità di post, saranno dei testi, cioè delle opere incomplete, che giungono ad una piena realizzazione solo con l'apporto del lettore. Resta inteso, quindi, che l'interpretazione finale rimarrà vostra.

Daniele

Nessun commento:

Posta un commento